Hai idea di quanto possa valere un database che raccoglie tutti i lavori in corso in Italia?

Sul serio, intendo una vera e propria raccolta di tutte le persone che vogliono costruire, ristrutturare, rifare pavimenti, tetti, porte, finestre…e via dicendo.

Insomma, ti rendi conto che per un produttore o soprattutto per un’impresa edile che basa il proprio fatturato proprio sui nuovi cantieri, non sono dati da poco.

Si tratta di informazioni molto, molto preziose.

Informazioni che non puoi ricevere facendo la classica ricerchina sul web o contattando le segreterie comunali. 

Che poi, anche se fosse, ti immagini quanto tempo dovresti investirci per poi magari ritrovarti una lista incerta di lavori che nemmeno fanno al caso tuo?

Per questo abbiamo creato CercaCantieri.

Grazie ai suoi servizi di segnalazione Interventi Edili Privati ed Appalti Pubblici, ricevi regolarmente elenchi completi e sempre aggiornati relativi alle zone e alle categorie di tuo interesse.

Ma non finisce qui.

Perché CercaCantieri può supportarti anche oltre le segnalazioni di lavori in corso.

E questo perché conosciamo il settore edile come le nostre tasche, e sappiamo quanto sia difficile oggigiorno per un’azienda mettere mano a quei contatti.

Più che altro sappiamo quanto è difficile capire cosa fare, cioè come ”usarli” e convertirli in potenziali clienti per la tua azienda.

Prima di tutto voglio farti una domanda.

Pensi anche tu che questo non sia il momento adatto per andare a spulciare gli elenchi di cantieri attivi? Che non sia momento di fare marketing? 

Per via della pandemia, della crisi, del dipendente che hai dovuto licenziare, del tempo che purtroppo non hai…

Se rientri in una di queste categorie, non continuare a leggere, perché non vedo come possa esserti utile.

Se invece nonostante le difficoltà hai tutte le migliori intenzioni di incrementare i fatturati e margini della tua azienda attraverso strategie concrete e al passo con i tempi, allora abbiamo quello che fa per te.

CercaCantieri è strutturato per assisterti nella gestione dei tuoi contatti, ossia per fornirti tutte le istruzioni, o se vorrai, un affiancamento o un servizio chiavi in mano, per educare a tua volta quanti più contatti possibile all’acquisto del tuo prodotto o servizio.

Perché vogliamo aiutarti?

Perché il nostro obiettivo primario è quello di farti crescere, aumentare i tuoi potenziali clienti, veder incrementare il tuo fatturato e i tuoi margini.

Come lo facciamo? 

CercaCantieri propone diversi strumenti, in base a quello di cui hai bisogno o a quanto sei disposto a metterti in gioco.

Per ora mi limiterò solo a dirti che possiamo affiancarti e supportarti nell’intero processo con l’obiettivo comune di farti diventare l’azienda numero 1.

Vuoi saperne di più sui pacchetti personalizzati CercaCantieri?

Clicca al link che trovi qui sotto per scoprire tutto quello che abbiamo in serbo per te.

A presto,

Riky Rock


Vendere in Edilizia
Vendere in Edilizia

Vendere in Edilizia è un servizio di consulenza professionale in ambito di marketing e gestione aziendale, specifico per il settore edile. La nostra missione è quella di supportare le aziende e i professionisti del settore attraverso strategie concrete. Clicca qui e richiedi ora una CONSULENZA GRATUITA.