Sei convinto anche tu che conoscere tutti i cantieri attivi nella tua zona non serva a niente, anzi, che ti porti via solo tempo prezioso che potresti investire altrove in azienda?

Pensi che i servizi di segnalazione cantieri disponibili oggi online siano solo uno spreco di soldi senza senso?

Ecco, diciamo che sei nel giusto se finora hai sentito parlare solo di liste interminabili di lavori su lavori, filtrate e classificate senza criterio e cognizione di causa.

Non sbagli a pensarla così se hai avuto modo di testare alcuni servizi online, che effettivamente lasciano il tempo che trovano…

Cioè se non hai trovato il servizio che ti fornisce le informazioni giuste, i contatti giusti, nel momento giusto.

Se invece sei arrivato al punto di fare di tutta l’erba un fascio, allora te lo dico papale papale: ti sbagli di grosso.

Lasciami spiegare, sei giustificato, perché non conosci CercaCantieri, il portale di ricerca cantieri più completo in Italia.

Grazie al suo servizio segnalazione cantieri edili privati, ricevi il dettaglio di tutti i lavori privati attivi nella tua zona di interesse. 

Per non parlare del servizio di segnalazione appalti pubblici, di cui ti parlerò più avanti…

Ora fatti riassumere in poche righe tutti i vantaggi che potrebbe portarti usufruire di un servizio del genere: non una lista piena di riferimenti a leggi, articoli, normative… ma dieci, venti, cento veri e propri “cartelli di cantiere” direttamente nella tua casella mail.

Non ti preoccupare: se sei un produttore di stufe di Milano non ti ritroverai a spulciare tra una sfilza di cantieri di piscine, tra cui la famosa piscina di Tizio nello sperduto paesino tra le valli marchigiane.

Riceverai, sì, la lista completa di tutti i tipi di intervento attivi, ma solo ed esclusivamente relativi al alle aree geografiche di tua competenza.

Che per il produttore di stufe di Milano significa tutta la Provincia, ad esempio… che se poi vuole estendere il campo di azione su Como o Pavia, ben venga.

Non ci credi? Ti dirò di più.

Per ciascun permesso edile, ti comunichiamo non solo l’ubicazione, la descrizione dei singoli interventi, la destinazione d’uso… il bello è che riceverai il nome di committenti e progettisti, per ampliare il parco di potenziali clienti a cui proporre la tua gamma prodotti o servizi.

Tutto questo ovviamente ti verrà segnalato nel momento esatto in cui hanno bisogno di te: cioè prima che abbiano firmato qualsivoglia contratto di fornitura o di esecuzione lavori.

Quando, in sostanza, nasce il bisogno del prodotto o del servizio.

Detto questo, se vuoi ricevere ogni mese l’elenco dettagliato di tutti i works in progress nella tua zona, da trasformare in contatti caldi e convertire automaticamente in nuovi clienti per te

Scopri come personalizzare il tuo pacchetto Cercacantieri – Segnalazione Interventi Edili Privati cliccando al link che trovi qui sotto.

Al prossimo aggiornamento!

Riky Rock


Vendere in Edilizia
Vendere in Edilizia

Vendere in Edilizia è un servizio di consulenza professionale in ambito di marketing e gestione aziendale, specifico per il settore edile. La nostra missione è quella di supportare le aziende e i professionisti del settore attraverso strategie concrete. Clicca qui e richiedi ora una CONSULENZA GRATUITA.