Oggi ti presento in esclusiva CercaCantieri, il nuovo servizio di Vendere in Edilizia specifico per la segnalazione di cantieri pubblici e privati.

Per farti capire in che cosa consiste il servizio e perché è fondamentale, devo fare una premessa:

Lo sapevi che la maggior parte delle aziende edili e dei professionisti, in Italia, non usa servizi di rilevazione cantieri?

Potrebbe sembrarti un problema da niente, se la tua azienda ha continuato a prosperare grazie al passaparola, nonostante i cambiamenti degli ultimi anni, senza vedersi costretta a rimboccarsi le maniche per trovare nuovi lavori.

Insomma, ti assicuro che ritrovarsi da un giorno all’altro senza commesse o programmazioni pianificate non è per niente piacevole per un imprenditore o un professionista.

Trovarsi nella situazione di non sapere che pesci prendere, dove mettere le mani, in che modo cercare di risollevare le sorti dell’azienda…

E a quel punto, a meno che tu non voglia aspettare che scenda la biblica manna dal cielo, da qualche parte devi pur cominciare se non vuoi perdere il lavoro, o peggio, piantare baracca e burattini…

Quindi: qual è la prima cosa che devi fare per tenere il polso della situazione ed arrivare prima della concorrenza?

Qual è il punto di partenza imprescindibile di cui nessun imprenditore dovrebbe mai fare a meno?

Devi assolutamente tenere d’occhio tutto quello che bolle in pentola nella tua zona, cioè tutti i lavori edili, privati o pubblici che siano, attivi nella tua area di competenza.

Che di conseguenza significa conoscere per filo e per segno chi ha commissionato cosa, chi segue la progettazione, i lavori previsti…e via dicendo.

Ossia, vedere realizzato il sogno di tutti gli imprenditori: conoscere i contatti giusti, nel momento giusto…e, soprattutto, arrivare prima della concorrenza!

Come è possibile, vi chiederete?

La domanda è lecita, perché non avete ancora conosciuto CercaCantieri, il portale di ricerca cantieri più completo sul mercato nazionale.

Attraverso i servizi di segnalazione cantieri edili privati e segnalazione appalti pubblici, ricevi dettagli ed aggiornamenti costanti su tutti i lavori edili in corso in Italia.

Non pensare alla classica lista piena di riferimenti a leggi, articoli, normative… immagina piuttosto dieci, venti, cento “cartelli di cantiere” con dettagli ed informazioni di contatto utili.

Per ciascuno di questi cantieri, ogni committente, ente, progettista, impresa diventa un potenziale cliente da contattare, per presentare il tuoi prodotti e i tuoi servizi per tempo, prima del tuo concorrente.

Perciò, se vuoi riprendere in mano la situazione e cominciare a stilare una lista di contatti caldi nella tua zona

Clicca al link che trovi qui sotto per scoprire di più sui pacchetti personalizzati CercaCantieri.

A presto!

Riky Rock


Vendere in Edilizia
Vendere in Edilizia

Vendere in Edilizia è un servizio di consulenza professionale in ambito di marketing e gestione aziendale, specifico per il settore edile. La nostra missione è quella di supportare le aziende e i professionisti del settore attraverso strategie concrete. Clicca qui e richiedi ora una CONSULENZA GRATUITA.