Hai commesso anche tu l’errore, in passato, di pagare per un servizio di segnalazione cantieri che si è poi rivelato inutile?

Una lista interminabile di lavori, raccolti e classificati senza criterio alcuno, che solo a leggerli ti sentivi in colpa per il tempo sottratto alle più impellenti urgenze all’ordine del giorno?

Certo, se non hai trovato lo strumento giusto, non te ne faccio una colpa. In questo caso ti è convenuto sicuramente investire tempo e denaro diversamente, e lasciare la ricerca di nuovi lavori…al caso.

Oppure, forse le informazioni che sei riuscito a trovare non erano proprio da buttare… ma, diciamoci la verità, non hai voluto perdere un solo minuto del tuo tempo dietro a dati del genere.

Ecco, questo è tutto un altro paio di maniche, perché significa che non sai che come usare questi dati. Più avanti ti spiegherò invece quanto siano preziosi e come possiamo sfruttarli…

Comunque, sia nel primo che nel secondo caso mi sorge spontanea una domanda: hai mai sentito parlare di CercaCantieri?

Si tratta del portale di ricerca cantieri più completo in Italia, che ti permette di ricevere ogni mese il dettaglio dei lavori privati attivi nella tua zona.

Poi parleremo anche del servizio di segnalazione appalti pubblici…

Insomma, con questo servizio ricevi OGNI MESE, direttamente nella tua casella mail, l’elenco dettagliato dei permessi edili rilevati nella tua area: parliamo di dieci, venti, cento bandierine con altrettante informazioni di contatto…

Contatti che diventano potenziali clienti a cui proporre i tuoi prodotti o i tuoi servizi.

Adesso ti starai chiedendo: da dove provengono queste informazioni e a che stadio sono i lavori?

Il nostro sistema rileva regolarmente tutti i tipi di permessi di costruzione:  DIA, Permesso di Costruire, Autorizzazione Paesaggistica…e via dicendo. 

Tutti i dati forniti sono frutto di un meticoloso lavoro di rilevazione, elaborazione e comunicazione, pensato per i professionisti e le aziende del settore edile. 

Sappiamo bene che la cosa più difficile per chi lavora nel mondo dell’edilizia è “rientrare nei tempi”: essere a conoscenza del cantiere in tempo, fare il preventivo in tempo, ricevere riscontro in tempo…

Ecco: con CercaCantieri ti segnaliamo ogni mese tutti i cantieri della zona di tuo interesse, e per ciascun cantiere i nomi dei committenti e dei progettisti.

La segnalazione avviene nel momento in cui il committente ha ottenuto il via libera per dare inizio ai lavori, e quindi deve scegliere i fornitori.

Questo direttamente nella tua casella mail. Il 10 di ogni mese.

Quindi, se stai cercando lo strumento giusto che ti permetta di tenere sott’occhio le opportunità nella tua zona, ed andare all’attacco nel momento giusto

Scopri di più sui pacchetti personalizzati Cercacantieri – Segnalazione Interventi Edili Privati cliccando al link che trovi qui sotto.

Non perderti il prossimo aggiornamento sui servizi esclusivi di CercaCantieri.

Grazie per l’attenzione!

Riky Rock


Vendere in Edilizia
Vendere in Edilizia

Vendere in Edilizia è un servizio di consulenza professionale in ambito di marketing e gestione aziendale, specifico per il settore edile. La nostra missione è quella di supportare le aziende e i professionisti del settore attraverso strategie concrete. Clicca qui e richiedi ora una CONSULENZA GRATUITA.